L'esultanza per la promozione in Serie A

Siamo in Serie A

La conquista della promozione in Serie A ai Play Off in Sardegna il 13/14 maggio 2023

Il campionato italiano a Squadre 2023

La nostra piccola società modenese riesce a conquistarsi il tanto atteso posto in serie A.
Da anni lavoravamo duramente per riuscire per compiere questo salto e finalmente quest’anno è successo.

Noi del Modena Badminton ci siamo fatti sentire fin da subito sia in campo che sulle tribune, grazie ai nostri giocatori: Massimo Grotti, Filippo Tarabusi, Matteo Suardi, Elisa Grotti, Tsevetina Spasova, Mihaela Chepisheva, Xiaoxu Lu; ai nostri allenatori: Kakeru Hanai, Anizette Cabiles, Kim Nurfasyah, Miroslav Petrov e all’importante e caloroso tifo di tutta la società, che ha seguito e supportato con gran cuore ogni giornata di campionato.

SOStienici

Aiutaci a sostenere i costi delle trasferte

Partecipare ai tornei e campionati nazionali è uno stimolo fondamentale per i nostri ragazzi a migliorare il gioco e a vivere esperienze irripetibili durante le gare che purtroppo si svolgono lontano da Modena e concentrati per interi weekend. Abbiamo bisogno di fare crescere lo spirito di inclusione che anima la nostra Associazione Sportiva che da sempre lotta contro le disuguaglianze.

A giugno al PalaPanini di Modena

Si avvicina la 5° edizione del Grand Prix
Modena Badminton

Dopo il grande successo della quarta edizione nel 2023 del Grand Prix Modena Badminton nel Palazzo dello sport Giuseppe Panini stiamo lavorando per vedervi anche questo anno.

Sostienici con un gesto concreto

Dona il tuo 5 x 1000

Altre notizie da Modena Badminton

Campionati Italiani Assoluti 2023

24, 25, 26 novembre 2023 so é svolta la 19esima edizione dei Campionati Italiani Assoluti e Para-Badminton, a Milano presso il PalaBadminton con 159 atleti partecipanti.

Leggi »

Super Modena a Senigallia

Il 2 e 3 settembre 2023 si è svolto il 4° torneo di Senigallia. Grazie ai nostri atleti che hanno raggiunto il podio in diverse categorie.

Leggi »

4° Edizione del Yonex Grand Prix Modena Badminton

La quarta edizione del “Yonex Grand Prix Modena Badminton” si è tenuta il 24 e 25 giugno al PalaPanini, con 252 atleti in 36 categorie. Patrocinato dalla Federazione Italiana Badminton, dal Comune e dall’Uisp, ha promosso la sostenibilità ambientale.

Leggi »

Copyright © 2022 · ASD Modena Badminton