Un Oro e un Argento a Malles Venosta

Il weekend 26-27 marzo 2022 a Malles Venosta (Bolzano) presso la palestra Von de Medici si è disputato il 2° Torneo Superseries, tra i tornei più importanti dell’intera stagione, al quale hanno partecipato 137 giocatori provenienti da tutta Italia.

I nostri atleti hanno raggiunto il podio confrontandosi con competizioni ad alto livello.

Massimo Grotti, 15 anni, ha conquistato l’oro nel doppio maschile Under 17 insieme al suo compagno David Messner (ASV Malles).

Filippo Tarabusi, 16 anni, insieme a Carolin Rauner (ASV Malles) dopo aver lottato fino al terzo set 19-21/21-12/19-21 ha raggiunto il secondo posto nel doppio misto Under 17.

Ad ogni competizione la nostra società giallo e blu si sta dimostrando sempre più preparata e pronta a dare il massimo e a lottare in ogni partita.

La stagione è ancora lunga e le prossime settimane si prospettano impegnative perché ci saranno diverse manifestazioni importanti alle quali partecipiamo. I nostri ragazzi ci tengono a ringraziare l’allenatore Kakeru Hanai che li ha seguiti in questo torneo e il nostro presidente Marco Tarabusi che li accompagnati e sostenuti.

Nel 2016 è nata la nostra associazione sportiva dilettantistica Modena Badminton, affiliata alla FIBa, con una programmazione di allenamento annuale per tutta la stagione sportiva a tutti i livelli. Partecipiamo al campionato nazionale di serie B e collaboriamo con i vari enti presenti sul territorio a numerose iniziative, proponendo attività anche nelle scuole e nei campi estivi per ragazzi e adulti; inoltre, per i nostri tesserati promuoviamo momenti di formazione e specializzazione e trasferte in Italia e all’estero in occasione di tornei e stage.

Tutti i lunedì e mercoledì dalle 18 alle 21 e i venerdì dalle 18 alle 20 alla polisportiva Gino Nasi organizziamo prove dimostrative gratuite per chi fosse interessato a provare questa disciplina.