Pluripremiati al Torneo Challenge di Padova

A Padova, il 15 e 16 ottobre si è svolto il “3° Torneo Challenge” presso il Palazzetto Tacco, con circa 80 atleti partecipanti.
Grazie ai nostri atleti raggiunto il podio in diverse categorie.

Modena Badminton a Padova al 3° Torneo Challenge

Massimo Grotti, atleta di interesse nazionale, ha conquistato l’oro nel singolare maschile all category e nel doppio misto Under 19 insieme a Paula Albertine Hess (Modena Badminton), infine l’argento nel doppio maschile all category insieme al suo compagno di squadra Nicholas Vaughn Drakes.
Paula Albertine Hess, da pochissimo nuova componente della nostra Associazione, ha gareggiato nel suo primo torneo in Italia e oltre all’oro nel doppio misto insieme a Grotti, si è aggiudicata il secondo posto nel singolare femminile Under 17.
Elisa Grotti, ha conquistato l’oro nel singolare femminile all category.
Anizette Cabiles, l’allenatrice ha raggiunto il secondo posto nel doppio misto all category insieme a Mattia Peluso, anche lui appena entrato nella famiglia giallo e blu, e il terzo posto nel doppio femminile all category insieme a Sonia Della Rocchetta.
Brian Elmi, si è aggiudicato l’argento nel singolare maschile Under 17 e nel doppio maschile Under 17, insieme al compagno di squadra Marcello Ronchetti.
Anche i più piccoli della società hanno conquistato il podio, Haoran Ji e Abdessamad Ould Belaid si sono meritati il secondo posto nel singolare maschile Under 13.

Gli atleti premiati