Modena Badminton Brillante a Verona

Si è svolto a Verona il 2° Gran Prix al quale hanno partecipato 268 atleti provenienti da tutta Italia.

La società giallo-blu modenese, Modena Badminton, ha raggiunto il podio in diverse categorie grazie ai suoi atleti, alcuni dei quali hanno vissuto la loro prima esperienza di torneo.

Jillian Rabang, argento e Rui Xu, bronzo (sopra). Camilla Sirena,  bronzo (sotto)

I giocatori scesi in campo sono: Princess Catherine Anonuevo, che ha  mostrato il massimo in ogni punto e che sicuramente tornerà con ancora più grinta; Camilla Sirena, che ha vinto la medaglia di bronzo in ben due categorie nel singolare femminile e nel doppio femminile Under 19.

 Marcello Ronchetti si è arrestato ai quarti di finale, dopo aver lottato fino al terzo set (19-1721-19/21-15) nel turno precedente e i piccolissimi Jillian Rabang, un argento e Rui Xu, un bronzo conquistati nella categoria U9.

Tutti possiedono una grande determinazione e sentimento di mettersi in gioco per migliorare e imparare sempre qualcosa di nuovo, inoltre lo spirito di “squadra” si sente ancora più forte in queste manifestazioni perché ognuno aiuta l’altro, incoraggiandolo, supportandolo in ogni momento.

Una stagione che presenta ancora tanti impegni per il Modena Badminton e per questo i suoi atleti sono sempre in palestra ad allenarsi; se siete interessati a conoscere più da vicino questo sport potete trovarli e conoscerli dal martedì al venerdì dalle 16.30 in poi.